Assaggia

i sapori dell'Emilia!
Tra i piatti della tradizione emiliana che potrete assaggiare nella nostra trattoria vi segnaliamo:
le tagliatelle al prosciutto, i tortellini in brodo o alla panna, le lasagne al forno, i tortelloni, la gramigna con salsiccia, le tagliatelle ai funghi e altri primi che saltuariamente la Chef Giuli propone, come: passatelli in brodo, pasta coi fagioli, pappardelle al cinghiale, gnocchi di patate. Da notare che la nostra pasta è fatta in casa seguendo le antiche ricette emiliane gelosamente custodite.
Altra nostra specialità, tipica delle colline bolognesi e modenesi, sono le tigelle (fatte a mano con il nostro lievito madre nato nel lontano 1968) e le crescentine fritte (tirate con il mattarello)  proposte con una vartietà di ottimi salumi e formaggi nostrani, sott'oli, sott'aceti come le cipolle al barbera di Montebudello e il pesto di pancetta aglio e rosmarino; se vorrete, accompagnate da salsiccia in umido coi fagioli, zucchine ripiene coi piselli o selvaggina di cinghiale o capriolo. 
Proponiamo specialità stagionali come la polenta e il rinomato tartufo bianco di Savigno
Solo a Pranzo, oltre ai piatti già elencati, abbiamo anche secondi di carne alla griglia e arrosti di coniglio, vitello e faraona.